Il Finto Pepe Bed & Breakfast “ è una piccola azienda posta alle origini dei Monti Aurunci con lo sguardo al mar Tirreno, diretta da una giovane imprenditrice “Alessia”.

Folta chioma di capelli, sempre sorridente e socievole, dinamica. In lei è racchiuso quel fascino mediterraneo strutturato sui lineamenti e il colore della bella Africa e della donna Italiana. L’ambiente, da lei stessa progettato ed arredato è stato pensato per il miglior soggiorno di ogni ospite, sia esso bambino, adulto o di età avanzata. per una singola persona, un gruppo di amici una famiglia.

L’esperienza lavorativa in campo alberghiero e della ristorazione, in Italia e in Inghilterra hanno permesso ad Alessia di ampliare l’offerta del B&B con un ricco programma di informazioni per visite guidate al territorio naturale, artistico e storico o preparare un planning di intensa attività rivolta alla conoscenza della tradizione dell’artigianato, dell’hobbistica e della cultura, della buona cucina.

Il pensiero di Alessia è cosi rivolto unitamente all’ospite affinchè possa gustare il suo soggiorno con grande intensità (pepato) con moderata attività e totale relax come Il Finto Pepe per un rigoglire del proprio animo.
 
All rights reserved 2009 Finto Pepe - Bed and Breakfast - Formia - Golfo di Gaeta